ProWein 2020 rinviato

Da come si può apprendere dal sito ufficiale https://www.prowein.it/ il Prowein 2020 è ufficialmente rinviato a causa del Coronavirus (Covid-19).

La situazione è molto complicata in termini di fiere e incontri industriali nel mondo a causa dell’espansione del Coronavirus, una situazione che produce forti colpi per l’economia mondiale. ProWein è la fiera che, ad oggi, è la numero uno in termini di relazioni e scambi nel mondo del vino .Non a caso, anche IBT Berlin, Fiera internazionale del Turismo in programma nella capitale tedesca è stata rimandata. Con ripercussioni inevitabili per gli oltre 180 mila visitatori, tra cui 108 mila operatori dal mondo del turismo, e 10 mila espositori da 180 Paesi.

Gli organizzatori hanno dichiarato “Non possiamo soddisfare i requisiti sanitari”. Secondo una portavoce del ministero della Salute tedesco, i casi accertati di Coronavirus in Germania sono saliti a 60 nell’arco delle ultime 24 ore. L’ultimo bilancio, nella tarda serata di giovedì, parlava di 30 persone infette.

Pubblicato da Niccolò Marco Mancini

Abruzzese classe ’91. Dottore Agronomo e Forestale formato e abilitato presso l’Università Degli Studi di Firenze. Appassionato del mondo del vino in tutti i suoi aspetti. Collabora con il sito Agraria.org e la rivista TerrAmica per la redazione di articoli divulgativi. Ormai da diversi anni giornalista freelance in eventi, fiere, anteprime, presentazioni e mostre in tutta Italia per raccontare e divulgare notizie e storie inerenti al vino, cantine, aziende e produttori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: